English | Italiano

BCT

Sito Autobiografico

L'On. Rev.mo Dr. Cesidio Tallini è governatore dell'Arcipelago multioceanico delle micronazioni unite (Amomu). È anche noto come Sachem Wequarran Archimedes; è il sachem (o capo supremo) della Confederazione Ryamecah; ed è anche il meddís túvtiks (che significa capo magistrato nell'antica lingua osca) della Tribù degli Ernici.

Tallini è anche il presidente e fondatore della Radice Cesidiana, un'Internet globale con oltre 20 server di radice distribuiti sull'emisfero settentrionale del mondo.

Tallini è il vescovo e fondatore della Chiesa Cesidiana; il presidente internazionale della International Network of Bishops and Archbishops; membro votante del Collegio Elettorale dei Vescovi della Universal Life Church World Headquarters; e un uomo di medicina dei nativi americani.

Tallini è anche deputato, ambasciatore straordinario, ambasciatore internazionale, o rappresentante speciale per diverse OIG e ONG, ed è stato fatto anche ambasciatore straordinario dell'Antartide e delle comunità politiche non rappresentate o sottorappresentate da The Multipurpose Inter-Parliamentary Union (TMIPU).

Tallini si è guadagnato due diplomi delle scuole superiori americane e italiane in passato; ha ricevuto numerosi diversi certificati e diplomi post-secondari di istruzione, tra cui un Credenziale Nazionale di Prontezza Lavorativa dal National Work Readiness Council, e un Certificato d'Abilitazione al Patrocinio dell'Ordine degli Avvocati di Cabinda; e si è guadagnato una laurea presso la University of Phoenix, un'altra laurea, due dottorati di ricerca religiosi, ed è stato premiato con diversi dottorati di ricerca ad honorem.

Tallini è anche il di fatto o di diritto autore di diversi libri in inglese e in italiano; il padre di diritto cesidiano, della teologia analitica, della salubriologia cesidiana, e degli studi quarto-quintomondisti; lo sviluppatore di numerosi novelli ed indigeni sistemi di tempo, linguistici, educativi, e di proprietà intellettuale; e uno studioso indipendente.

Giovinezza

Tallini è nato a Jamaica Hospital, New York, il 10 maggio 1962. Ha soggiornato per lunghi periodi di tempo sia in Italia che negli Stati Uniti. Si è trasferito in Italia all'età di 9 anni, dove ha continuato la sua formazione. Alla fine si è guadagnato un Diploma di Maturità Scientifica dalla Scuola d'Italia "Guglielmo Marconi" di New York, e un High School Equivalency Diploma americano presso la University at Albany (SUNY).



Sviluppi successivi

Tallini è un alumnus onorario della University of California at Berkeley, della Pennsylvania State University, e membro a vita della Chamber of Computer Logistics People (CCLP) Worldwide.

Il 30 aprile 2007, Tallini si è guadagnato una laurea in Tecnologie dell'Informazione presso la University of Phoenix (con lode).

Il 6 maggio 2008, con funzionari della Radice Cesidiana, Tallini ha invaso il dominio di primo livello nazionale .UM nella Radice Cesidiana, vale a dire il namespace degli Stati Uniti, ha legalmente annesso le Isole Minori Esterne degli Stati Uniti (USMOI), e ha ribattezzato le isole l'Arcipelago multioceanico delle micronazioni unite (Amomu). Tallini è ora anche il governatore dell'Amomu.

Il 22 luglio 2008 il Consiglio Supremo della Presidenza del Parlamento Mondiale [degli Stati] per la Sicurezza e la Pace (PM[S]SP), con l'approvazione di Sua Eccellenza Il Lord Presidente, Monsignor Senator Viktor Busà, ha concesso accreditazione e stato ufficiale d'incorporazione all'Arcipelago multioceanico delle micronazioni unite (Amomu), noto anche come United Micronations Multi-Oceanic Archipelago (UMMOA), con sede nel Mar dei Caraibi.

cesid.io

Il PM[S]SP è un'organizzazione intergovernativa (OIG) di stati la cui costituzione è stata notificata al segretario generale delle Nazioni Unite il 28 settembre 1976, con il riconoscimento del consigliere del segretario generale delle Nazioni Unite; che è stata riconosciuta dalle Nazioni Unite come organo sovrano, intergovernativo e diplomatico il 25 maggio 1979; che è incorporata negli Stati Uniti, ed è anche una persona giuridica registrata a Palermo, Italia; che è stata avviata con la firma della costituzione da parte dei capi di Stato di Cipro, Mali, Somalia, Senegal, e altri; che è stato legittimato in modo di fatto dal Trattato di Amicizia fra gli Stati Uniti e l'Italia (26 luglio 1949); e che ora ha le delegazioni diplomatiche e/o parlamentari in oltre 180 nazioni. Il PM[S]SP è un'organizzazione intergovernativa (OIG) di stati che è controversa fra gli sciocchi attestabili, in quanto in realtà non pone gli Stati del mondo al centro dell'universo, ma l'Uomo stesso come potenziale soggetto del diritto internazionale legalmente, e figlio di Dio teologicamente.




Il 20 gennaio 2010, Tallini ha ricevuto un Dottorato di Ricerca (PhD) onorario in Diritto Internazionale dall'Academy of Universal Global Peace. La Academy of Universal Global Peace è l'ala istruttiva e spirituale di Snahalaya Ashram, che è registrata con il governo dell'India, sotto diversi Ministeri dell'India, e negli Stati Uniti nel database del Central Contractor Registration (CCR). La Academy of Universal Global Peace è inoltre affiliata con la World Peace Organization, Power Ministries International, e accreditata con il Patto Mondiale dell'ONU (Global Compact).

L'8 luglio 2011, Tallini è stato ordinato sacerdote cattolico indipendente e nominato al titolo di vescovo, con successione apostolica e il lignaggio di Cristo. Egli divenne anche un membro del Collegio dei Vescovi della Universal Life Church World Headquarters.

L'11 luglio 2011, Tallini è stato spiritualmente adottato nella Nemenhah Band and Native American Traditional Organization. Tallini si è anche guadagnato un Dottorato in Teologia onorario (DD) e un Dottorato in Teologia normale (ThD) dalla Universal Life Church World Headquarters School of Theology.

L'1 novembre 2011, su certificazione da parte della Commissione Esaminatrice della Law Society of Cabinda, Tallini è stata ammesso come un avvocato, ed è ora abilitato a patrocinare dinanzi a tutte le corti e tribunali della Repubblica di Cabinda.

Il 23 gennaio 2012, Tallini è stato nominato direttore della comunicazione per la Organization of Emerging African States (OEAS).

Who is HMRD Cesidio Tallini?

Durante il 7/o incontro del Comitato sulle ONG, tenutasi il 2 febbraio 2012 presso il Quartier Generale delle Nazioni Unite a New York, la Chamber of Computer Logistics People Worldwide (CCLP Worldwide) è stata raccomandata per lo Statuto Consultivo Speciale. Questo sviluppo è diventato possibile dopo che il rappresentante speciale Cesidio Tallini è riuscito a superare le obiezioni persistenti dell'insigne rappresentante del Pakistan nella notte dell'1 febbraio 2012. Ad agosto 2012 CCLP Worldwide ha ottenuto lo Statuto Consultivo Speciale con il Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite (ECOSOC).

Il 24 marzo 2012, Tallini è stato nominato presidente internazionale della International Network of Bishops & Archbishops (INBA) dal fondatore dell'organizzazione, il vescovo Godwin Osung.

Il 5 maggio 2012, l'Organization of African Emerging States (OEAS) ha riconosciuto un totale di 11 nuove rivendicazioni territoriali dell'Amomu.

Il 13 giugno 2012, Tallini è stato nominato membro votante del Collegio Elettorale dei Vescovi della Universal Life Church World Headquarters.

Il 3 luglio 2012, Tallini è stato nominato ambasciatore internazionale e rappresentante alle Nazioni Unite della Universal Life Church World Headquarters.

Il 27 dicembre 2012, Tallini è stato fatto ambasciatore straordinario dell'Antartide e delle comunità politiche non rappresentate o sottorappresentate per The Multipurpose Inter-Parliamentary Union (TMIPU).

Il 31 dicembre 2012, Tallini è stato nominato vice ministro dell'informazione ad interim per la Repubblica di Cabinda.

 

qrcode